€ 89,34
IVA incl. € 169,68
Il primer acrilico Mapei Primer 3296 è studiato per fornire una soluzione tecnica avanzata a chi necessita di consolidare superfici deboli o polverose in ambito edilizio. Grazie alla sua dispersione acquosa e alla presenza di polimeri acrilici micronizzati, penetra profondamente nel supporto migliorandone notevolmente la resistenza meccanica superficiale, rendendo le superfici meno porose e limitando lo spolverio.
Estremamente versatile, il prodotto è idoneo sia per ambienti interni che esterni e trova applicazione su molteplici supporti: massetti cementizi, intonaci, murature in tufo, arenaria e fughe cementizie. Essenziale nella preparazione delle superfici prima della posa di pavimenti, rasature o prodotti impermeabilizzanti, il primer contribuisce inoltre a migliorare l’adesione dei materiali successivi, riducendo la possibilità di formazione di bolle e ottimizzando l’autolivellamento.
L’impiego risulta agevole: può essere applicato puro o diluito (in base al tipo di supporto), con tempi tecnici già a partire da 12 ore. Opalescente e inodore, si distingue per l’impatto pulito e la facilità di utilizzo, consentendo un rapido avanzamento dei lavori edili con la sicurezza tipica dei prodotti professionali Mapei.