€ 3,26
IVA incl. € 6,19
Il fondo acrilico pigmentato è una base studiata per preparare superfici in muratura e intonaco nuove o già pitturate. Uniforma l’assorbimento della superficie e migliora l’adesione di pitture e rivestimenti successivi, in particolare con prodotti della linea Quarzolite. La presenza di quarzo microgranulare e cariche selezionate consente di coprire efficacemente piccole imperfezioni, garantendo un risultato finale professionale sia su supporti nuovi che su vecchie pitture debolmente sfarinanti.
Facile da applicare a pennello, rullo o spruzzo, si presta a diverse condizioni di cantiere. È pronto all’uso e può essere diluito con acqua fino al 10%. La speciale texture leggermente ruvida fornisce il grado ottimale di rugosità per promuovere la presa e la regolare distribuzione della finitura. Indicato sia come mano di fondo uniformante sia come strato per incrementare la coprenza di finiture in toni vivaci.
I tempi di asciugatura ridotti (12-24 ore) e le basse emissioni VOC lo rendono una scelta sicura ed efficiente per applicazioni professionali. La qualità costruttiva Mapei offre elevate prestazioni nel tempo, riducendo sprechi e necessità di ritocchi ripetuti.