€ 142,90
IVA incl. € 271,41
Il fondo pigmentato ai silicati Mapei garantisce una preparazione ottimale delle superfici prima dell’applicazione di pitture e rivestimenti della linea Silexcolor. Specifico per intonaci deumidificanti, vecchie pitture organiche e supporti cementizi, svolge una funzione uniformante e riempitiva che riduce l’assorbimento, migliora le adesioni e aiuta nella copertura delle piccole imperfezioni.
Grazie alla sua formulazione a base di silicato di potassio modificato e quarzo microgranulare, lascia la superficie ruvida agevolando la distribuzione delle finiture anche in applicazioni con effetto graffiato. Efficace come fondo sia bianco che pigmentato, consente di esaltare la copertura dei colori vivaci nei cicli di finitura.
È pronto all’uso, ma può essere diluito con acqua o primer Silexcolor per personalizzarne le performance a seconda delle condizioni del supporto. Può essere applicato con pennello, rullo o spruzzo, con consumo variabile in base alla rugosità superficiale. Conforme agli standard settoriali, è pensato per ambienti interni ed esterni a patto di rispettare le corrette condizioni di temperatura e umidità durante l’applicazione. L’esperienza Mapei è sinonimo di qualità e affidabilità anche per il settore della preparazione dei fondi murali.