€ 269,61
€ 141,95
IVA incl.
Questo prodotto, a base acqua, è una guaina liquida monocomponente rinforzata con fibre, studiata per applicazioni sia interne che esterne. Ideale per la protezione e l’impermeabilizzazione di tetti piani, terrazzi, balconi, muretti, camini e superfici soggette a ristagni d’acqua, garantisce un’elevata resistenza ai raggi UV, alle temperature estreme e alle intemperie. La struttura fibrorinforzata elimina la necessità di un’ulteriore armatura, semplificando la posa e rendendo la soluzione perfetta anche per ambienti umidi interni come bagni e docce.
L’applicazione è semplice e veloce grazie alla formulazione pronta all’uso, utilizzabile con spatola, frattazzo o pennello. La guaina assicura capacità di crack-bridging fino a -20°C, risultando resistente anche in climi freddi. Conforme alle principali normative di settore (EN 1504-2 e EN 14891), è certificata per impermeabilizzazione sotto piastrelle, anche a contatto con acqua clorata.
Si applica efficacemente su vecchie membrane bituminose, intonaci, gesso, cartongesso, pannelli in legno, e consente l’incollaggio diretto delle piastrelle su piccole superfici. Estremamente pratica anche per la manutenzione o la realizzazione di nuove impermeabilizzazioni in ambito civile e industriale.
Nord Resine è sinonimo di affidabilità nella chimica per l’edilizia, garantendo prestazioni elevate e durature nel tempo.
Guaina liquida fibrata di alta qualità ideale per l’impermeabilizzazione efficiente di superfici orizzontali e verticali esposte agli agenti atmosferici, come terrazzi, tetti, balconi e pareti. Grazie all’elevata presenza di fibre, questo prodotto permette di ottenere un rivestimento robusto e continuo, capace di resistere a raggi UV, pioggia battente e gelo fino a -20°C.
La formulazione monocomponente pronta all’uso garantisce una posa rapida e semplice, senza la necessità di inserire ulteriori armature. È la scelta perfetta anche per realizzare manti impermeabili a vista su vecchie guaine bituminose, ambienti umidi come bagni e docce o facciate. Offre un’eccellente adesione su molte superfici, inclusi calcestruzzo, intonaco, gesso, cartongesso e legno.
Omologata secondo EN 1504-2 e EN 14891, vanta prestazioni certificate in termini di impermeabilità, crack-bridging e durabilità anche in condizioni critiche. Semplifica la gestione di infiltrazioni e ristagni d’acqua su supporti nuovi o da ristrutturare, assicurando soluzioni professionali e lunga durata nel tempo.