CEBOS FINITURA DECORATIVA MATERICA CEBOART MODEL 5 KG

€ 30,38

-20.41% € 38,17

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 
Condizione: Nuovo
EAN: 8034115278605
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

CeboArt Model

Rivestimento decorativo materico per interni, che consente di eseguire lavorazioni classiche ed uniformi o soluzioni innovative destrutturate e materiche.

Applicazione di CeboArt Model

Effetto Spatolato: applicare il prodotto con frattone in acciaio, in uno spessore omogeneo: realizzare quindi l’effetto estetico desiderato lavorando col frattone a spatolate incrociate e irregolari. Prima della completa essiccazione, ripassare la superficie allo scopo di schiacciare leggermente le parti in rilievo. Nel caso il prodotto si presenti troppo asciutto, inumidire con acqua nebulizzata.
Effetto Onda: applicare CeboArt Model in senso verticale o orizzontale in uno spessore omogeneo, utilizzando il lato dentato del frattone in acciaio “Shark”; successivamente lisciare il prodotto utilizzando i lati lisci dello stesso frattone. A prodotto ancora umido, lavorare la superficie con il frattone in Pvc “Onda 4”, seguendo il senso orizzontale o verticale prescelto. Prima della completa essiccazione, ripassare la superficie allo scopo di schiacciare leggermente le parti in rilievo. Nel caso il prodotto si presenti troppo asciutto, inumidire con acqua nebulizzata.
Effetto Sbrecciato: applicare CeboArt Model in senso diagonale e in uno spessore omogeneo, utilizzando il lato dentato del frattone in acciaio “Shark”; successivamente ripassare la superficie utilizzando i lati lisci dello stesso frattone fino ad ottenere un susseguirsi di striature lisce e diagonali di diverse dimensioni. A prodotto ancora umido tamponare o rigare con l’attrezzo “CeboSign” in maniera irregolare, sempre rispettando il senso della lavorazione. Prima della completa essiccazione lisciare la superficie con il frattone in acciaio, schiacciando leggermente le parti in rilievo. Nel caso il prodotto si presenti troppo asciutto, inumidire con acqua nebulizzata.
Famiglia: Smalto
Composizione: Ad acqua
Adatto per: Finiture Murali
Ambiente: Da interno
Tipologia: Monocomponente
Formato: Bomboletta
Applicazione: Spray
Potere coprente: 1 (Massimo)
Grado di lavabilità: 1 (Massima)
Brillantezza: Lucido
Diluente: Acqua
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina