€ 35,54
IVA incl. € 67,50  
La malta cementizia fibrorinforzata HPC Floor rappresenta una soluzione tecnica per il ripristino e il rinforzo strutturale di elementi in calcestruzzo armato, pavimentazioni e solai. Grazie alla presenza di fibre rigide in acciaio e agli additivi tecnologici, garantisce ottima fluidità in fase di posa e un risultato finale di eccezionale resistenza meccanica.
Questa malta è studiata per ottimizzare le performance anche in condizioni di sollecitazione elevata, visto che risponde ai requisiti delle normative europee e permette applicazioni perfette anche senza rete elettrosaldata, con spessori contenuti tra 1 cm e 4 cm. 
Una delle principali qualità del prodotto risiede nella rapidità di indurimento, nella resistenza all’usura e agli urti, nonché nella durabilità contro cicli gelo-disgelo e sali. Utilizzabile anche per interventi d’adeguamento sismico e ripianatura di pulvini o baggioli, questa soluzione risponde esporti ai più alti standard di sicurezza strutturale. Perfetta anche per la reintegrazione di solai danneggiati o per pavimentazioni soggette a carichi pesanti.
Formulata e controllata nei laboratori Mapei, la malta unisce la facilità di preparazione in cantiere a prestazioni di lunga durata, offrendo così ai tecnici e alle imprese un prodotto affidabile e adatto ad ogni esigenza professionale.