Ugroup u power scarpa tiki s3 ci src traspirante nr.43

€ 85,38 -0%

 gratis!
SKU: RL20224
EAN: 8033546363003
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
QR Code
Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina
La scarpa antinfortunistica Tiki S3 CI SRC è una scarpa invernale, bassa che isola particolarmente dal freddo la suola grazie alla combinazione delle caratteristiche della scarpa.
Ha la tomaia in pelle Nabuk idrorepellente, molto calda e comoda, in grado di far comunque traspirare il piede non solo grazie al fatto che il Nabuk sia pelle e quindi naturalmente traspirante, ma anche grazie alla fodera interna in Wingtex, ossia una serie di reti sintetiche, sovrapposte in modo da formare dei tunnel d'aria, grazie ai quali la scarpa evita i ristagni di umidità, fastidiossimi dopo ore di lavoro.
Anche il puntale e la lamina, riescono ad accentrate queste due caratteristiche fondamentali per una scarpa antinfortunistica invernale: calda e traspirante.
Infatti il puntale è AirToe Alluminium, caratterizzato da pori asimmetrici e una particolare membrana che lo ricopre, grazie ai quali il piede rimane asciutto, ma l'aria riesce a passare e quindi il sudore ad evaporare. La lamina scelta è Save&Flex PLUS in tessuto naturalmente traspirante e calda, cucita direttamente alla tomaia assicurando una protezione della pianta del piede al 100%, da una perforazione fino a 1100 N.
Inifine la suola è in poliureano bidensità, che racchiude l'innovazione più recente di questo marchio: la tecnologia Infinergy®. Infatti l'ìintersuola in poliuretano espanso (più  morbido per una calzata migliore), ha gli inserti in gel defaticante, che grazie alla sua elasticità, è capace non solo di non stressare il piede ammortizzando la camminata, ma anche di aiutarlo durante la camminata, utilizzando la metà circa dell'energia che si rilascia nel corso della camminata sressa. Questo rende la scarpa anche molto flessibile e leggera con un alta impermeabilità della suola.
Il battistrada è in poliuretano compatto, più resistente all'usura e allo slittamento. E' accuratamente studiato per garantire che liquidi e residui non rimangano bloccati sotto la scarpa, grazie ai canali di drenaggio. Garantisce inoltre  maggior grip grazie alle differenti superfici dei tasselli e agli angoli vivi degli stessi.