€ 518,08
€ 272,77
IVA incl.
Questa soluzione bicomponente a base acqua rappresenta un consolidante epossidico di ultima generazione, ideale per chi cerca un prodotto tecnico ad alte prestazioni per il trattamento di pavimenti in calcestruzzo, marciapiedi, garage, piscine e superfici in cemento sia in interno che in esterno.
La formulazione trasparente, priva di solventi e quasi inodore, permette applicazioni anche in ambienti chiusi garantendo sicurezza e comfort durante l’uso. La resina penetra in profondità anche su supporti umidi, sviluppando una pellicola superficiale lucida ad effetto antipolvere e antiolio, resistente a usura, raggi UV, gelo e agli agenti atmosferici.
Grazie alla marcatura CE secondo EN 1504-2 (MC-IR), il prodotto soddisfa i requisiti delle superfici cementizie da consolidare o da preparare come fondo primer prima della posa di ulteriori rivestimenti in resina. Offre ulteriore versatilità come additivo consolidante per malte, rasanti, microcementi e intonaci, migliorando adesione, flessibilità e resistenza meccanica degli impasti.
Il prodotto è facile da applicare su ampia scala sia a rullo, pennello che spruzzo, offre rapidità di essiccazione superficiale e mantiene la permeabilità al vapore, favorendo un ambiente interno salubre. La protezione antiolio e antipolvere prolunga nel tempo la brillantezza e la facilità di manutenzione delle superfici trattate.
La resina epossidica bicomponente a base acqua si conferma un alleato strategico nelle operazioni di consolidamento e protezione dei pavimenti industriali, aree residenziali, superfici in calcestruzzo e cementizie soggette a usura. Garantisce un consolidamento profondo e un effetto antipolvere e antiolio, grazie a una pellicola superficiale trasparente, dura e lucida, ideale per preservare l’integrità e la brillantezza delle superfici trattate nel tempo.
L’assenza di solventi rende la resina adatta anche per ambienti interni, eliminando problemi di odori fastidiosi e facilitando l’applicazione a rullo, pennello o spruzzo. La marcatura CE secondo EN 1504-2 (MC-IR) assicura la qualità per il trattamento di superfici cementizie e la preparazione di supporti per rivestimenti in resina.
La possibilità di utilizzo come primer, additivo per malte o rasanti, fondo aggrappante su supporti umidi o trattamento consolidante di intonaci e microcementi conferma la versatilità e la qualità professionale della soluzione. Le prestazioni tecniche, unite all’elevata resistenza chimica e agli agenti atmosferici, ne fanno la scelta privilegiata per le esigenze di consolidamento e finitura nel settore edilizio.