€ 1.060,33
€ 558,26
IVA incl.
Il ponteggio mobile qui proposto è una soluzione tecnica studiata per garantire massima sicurezza e versatilità nei lavori in quota. Composto da moduli allungabili fino a 8 metri di lavoro, trova impiego ideale in imbiancature, ristrutturazioni e manutenzioni. La struttura portante in alluminio da 42 mm garantisce resistenza e maneggevolezza, riducendo il tempo di montaggio e adattandosi a spazi ridotti grazie a un ingombro base di soli 160x80 cm.
Il sistema ad apertura rapida e i ganci a montaggio veloce permettono di installare il trabattello senza utensili aggiuntivi. Le ruote girevoli da 125 mm, dotate di freno, assicurano una movimentazione sicura e stabile. Il piano di calpestio rinforzato, completo di botola per l’accesso e fermapiedi, rispetta le normative per un ambiente di lavoro garantito dalla conformità UNI EN 1004 e D.Lgs 81/2008.
Grazie alla configurazione modulare, l’altezza di lavoro è facilmente regolabile secondo le necessità operative, personalizzando le estensioni senza vincoli di ancoraggio in versione S.