Pagamenti sicuri e spedizioni veloci
logo

FASSA - FER MONO 5 KG PROTETTIVO CEMENTIZIO GRIGIO AZZURRO PER FERRI ARMATURA


€ 16,72

IVA incl.


€ 31,76


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8059787003621
Collezione:
Materiale:
SKU: COD.494E
Colore:
Misura:
Condividi:

Protettivo cementizio monocomponente per armature

Questo trattamento cementizio è specifico per la protezione attiva delle barre d'armatura in contesti interni ed esterni, garantendo la massima resistenza contro fenomeni di corrosione anche nelle condizioni ambientali più difficili. Utilizzato prima dell'applicazione di malte da ripristino per il calcestruzzo, assicura lunga durata e prestazioni elevate.
Formulato con cementi selezionati, sabbie calibrate, resine e additivi speciali, crea una pellicola protettiva efficace che limita la formazione di ruggine e favorisce l’adesione successiva delle malte. La miscela omogenea permette una stesura a pennello, con ottima pennellabilità e una consistenza plastica che semplifica l’applicazione.

Specifiche principali

La superficie da trattare va specificatamente preparata per assicurare l’adesione e l’efficacia del prodotto. Si applica in due strati, a distanza di circa due ore, garantendo uno spessore totale di circa 2 mm. Il tempo d’attesa minimo prima del ripristino con malte specifiche è di 5 ore. Prodotto conforme alla norma EN 1504-7 e a elevata resistenza alla corrosione e all’adesione sul calcestruzzo.
Il trattamento è un riferimento di mercato per chi cerca efficienza, semplicità di utilizzo e qualità professionale nel settore edilizio. Fassa Bortolo, sinonimo di affidabilità, assicura controllo rigoroso delle materie prime e risultati garantiti.

Questo protettivo cementizio monocomponente consente la salvaguardia delle barre d’armatura in acciaio contro i fenomeni corrosivi che possono compromettere la struttura in calcestruzzo. L’applicazione in doppia mano avviene facilmente con pennello, offrendo un risultato coprente, compatto e durevole.
Pensato sia per interni che per esterni, il formulato combina cementi tecnologicamente evoluti, sabbie affinemente setacciate, resine e additivi specifici che assicurano elevata adesione e stabilità chimica anche negli ambienti più esposti.


Rispetta i requisiti della norma EN 1504-7 sull’inibizione corrosiva, garantendo una protezione completa delle superfici metalliche senza perdere in praticità di posa né in resistenza meccanica. Ideale prima degli interventi di recupero e ripristino, conserva intatte le proprietà portanti dell’armatura e ne prolunga la vita utile.
Fassa Bortolo è apprezzata per il rigore qualitativo nei controlli e la selezione di materie prime performanti, a tutela della sicurezza nei cantieri professionali.

  • Trattamento cementizio monocomponente ideale per la protezione attiva delle barre d’armatura contro la corrosione prima dei ripristini.
  • Formulazione avanzata che associa cementi speciali, sabbie, resine ed additivi per massima resistenza e durabilità.
  • Conforme EN 1504-7, testato per adesione al calcestruzzo, estrazione barra e resistenza alla corrosione secondo le normative.
  • Applicazione semplice a pennello, doppia mano consigliata, consistenza plastica e ottima pennellabilità.
  • Colore grigio-azzurro, granulometria < 0,2 mm e tempo di attesa minimo di 5 ore prima del ripristino con malte specifiche.
Di questo prodotto abbiamo 5 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili