€ 26,37
€ 13,89
IVA incl.
Questa malta di finitura rappresenta la soluzione ottimale per applicazioni su pareti interne ed esterne, grazie alla sua composizione innovativa a base di calce idraulica naturale NHL 3,5, polvere di marmo e sabbie calcaree selezionate. Progettata per garantire alta traspirabilità, è utilizzata sia nel restauro di edifici storici sia nelle nuove costruzioni ed è particolarmente indicata come strato di completamento nei cicli di risanamento con intonaci macroporosi.
La resistenza ai sali e la compatibilità con supporti soggetti a umidità di risalita rendono questa finitura affidabile in molteplici contesti, dalla bioedilizia ai restauri conservativi. L’applicazione è semplice e versatile, sia a mano che con attrezzi professionali, permettendo di ottenere superfici lisce e omogenee, con effetto marmorino regolabile con spatola e frattazzo in spugna.
Prodotto eco-compatibile, conforme alle principali certificazioni ambientali internazionali, offre risultati estetici di pregio con variazioni cromatiche tipiche delle finiture tradizionali a base calce. La protezione dall’umidità in confezione da 25 kg assicura la conservabilità fino al momento dell’uso. Gli specialisti apprezzano questo prodotto per qualità, sicurezza e facilità di lavorazione.