Pagamenti sicuri e spedizioni veloci
logo

CIR DEFENDER S IDROFOBIZZANTE PER TERRAZZE 1 LT

di

CIR


€ 34,42

IVA incl.


€ 47,43


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8052780950282
Collezione:
Materiale:
SKU: 1CR018L1
Colore:
Misura:
Condividi:
Impregnante idrofobizzante a base solvente per il trattamento protettivo di balconi e terrazze.
Prodotto a base di resine siliconiche catalizzate contribuisce in particolare alla protezione di fughe di terrazze, balconi e pavimentazioni esterne, anche piastrellate.
Grazie alla sua particolare composizione ed alla sua bassa viscosità, il prodotto presenta un elevato grado di penetrazione ed esplica un’importante e profonda azione idrofobizzante.

L’elasticità delle resine siliconiche permette al prodotto di idrofobizzare anche le fughe dove sono
presenti delle piccole fessurazioni (non superiori al millimetro di spessore).
L’azione idrorepellente impedirà all’acqua (ed ai sali/ inquinanti in essa disciolti) di penetrare all’interno delle fughe e ne impedirà la distruzione da parte del gelo durante l’inverno.

Per resa e utilizzo consultare la scheda tecnica del prodotto.
Di questo prodotto abbiamo 15 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili