€ 136,40
IVA incl. € 259,06
La soluzione definitiva per l’impermeabilizzazione professionale: questa malta cementizia bicomponente elastica soddisfa le esigenze dei cantieri più tecnici. La formulazione avanzata permette applicazioni su superfici in calcestruzzo e murature soggette a pressioni idriche estreme sia in spinta positiva che negativa, tipiche di fondazioni, parcheggi sotterranei, piscine o vani interrati.
Le sue prestazioni sono garantite dalle elevate proprietà elastiche, dalla resistenza all’acqua, cloruri e solfati, e dalla capacità di proteggere dalla penetrazione e dal degrado nel tempo. La malta è facilmente applicabile a rullo o a spruzzo, anche su superfici verticali e irregolari grazie alla consistenza tissotropica e permette di ottenere uno strato uniforme non inferiore a 2 mm. La certificazione secondo EN 1504-2 e EN 14891 la rende conforme alle più severe normative di settore e la sua formula EC1 Plus garantisce emissioni minime di VOC, a beneficio della salubrità dell’ambiente.
L’adesione eccellente sui supporti cementizi e la facilità d’uso fanno di questo prodotto la scelta di riferimento per chi cerca risultati affidabili e duraturi negli interventi di impermeabilizzazione professionale.