€ 233,76
IVA incl. € 443,98
Questo adesivo epossidico bicomponente è studiato per professionisti che necessitano la massima affidabilità nella ripresa di getto e nella sigillatura di fessure nei massetti e calcestruzzo. Grazie alla sua speciale formulazione, il prodotto consente incollaggi monolitici tra calcestruzzo fresco e indurito, oltre a garantire eccellente coesione su elementi prefabbricati e nei rinforzi strutturali.
La pasta tissotropica permette l’applicazione sia a pennello sia a spatola, mantenendo un’ottima presa anche su superfici verticali o irregolari. Privo di solventi, evita ritiri e assicura impermeabilità all’acqua e un’adesione superiore sia su cemento che su metallo, rispondendo agli standard EN 1504-4. Ideale anche per riparare giunzioni rigide e sigillare crepe di ampiezza variabile, il prodotto mantiene le sue proprietà meccaniche con temperature da 5°C a 30°C.
Fornito in kit da 10 kg predosato, assicura una miscelazione semplice e sicura per una qualità costante nell’applicazione. L’intera gamma di prodotti tecnici professionali per edilizia, sigillatura e incollaggi strutturali è disponibile anche in altre soluzioni e confezioni, per performance sempre ottimali nelle riparazioni e nelle nuove costruzioni.