€ 147,59
IVA incl. € 280,33
Lo smalto satinato all’acqua Bianco da 10 litri, prodotto da Boero, è pensato per offrire massima protezione e resa estetica nell’applicazione su superfici come muro, legno, metallo e PVC, sia in ambienti domestici che professionali. La formula inodore, priva di APEO, garantisce una lavorazione pulita, adatta anche ad aree abitate e sensibili come ambienti alimentari grazie alla certificazione HACCP UNI 11021-2002.
Questo smalto si distingue per l’eccezionale bianco stabile nel tempo, l’alta copertura e la superficie satinata anti-impronta, con una distensione uniforme che conferisce un aspetto vellutato lavabile e protettivo. L’applicazione risulta agevole, senza gocciolamenti, sia a pennello, rullo o spruzzo. È ideale per chi desidera risultati professionali e duraturi: non ingiallisce, mantiene la brillantezza e resiste al fenomeno del blocking.
Completa il profilo il rispetto della qualità dell’aria interna (IAQ A , certificazione EPD) e la massima attenzione alla sicurezza e all’ambiente. La categoria degli smalti all’acqua presenta prodotti innovativi adatti a diverse superfici e situazioni applicative, in particolare dove sono richiesti standard igienici elevati e facilità di manutenzione.