€ 72,41
IVA incl. € 137,53
Smalto micaceo anticorrosivo nero grafite progettato per garantire protezione duratura e rifinitura estetica a superfici metalliche. Il prodotto svolge egregiamente il doppio ruolo di fondo e finitura, offrendo una difesa avanzata contro la corrosione e un aspetto finale anticato, tipico del ferro battuto.
La sua composizione a base di resine alchidiche modificate con pigmenti lamellari assicura una barriera efficiente contro ossigeno e umidità, elementi causa della formazione della ruggine. Ideale per chi cerca risultati professionali sia in ambienti domestici che industriali.
Grazie alla struttura tixotropica grana grossa, il prodotto può essere applicato senza colature, anche in spessori elevati, facilitando la stesura e aumentando le proprietà protettive della pellicola. La resa è elevata (fino a 12 m²/L per mano) e l'applicazione risulta semplice: pennello, rullo o spruzzo.
Consigliato per ringhiere, inferriate, cancellate e qualunque oggetto in ferro, questo smalto assicura facilità d’uso, finitura satinata di design e una lunga durata nel tempo anche in condizioni climatiche severe.
Il marchio BOERO è riconosciuto per l’affidabilità dei suoi prodotti vernicianti, scelti dai professionisti per qualità costante e massime performance di protezione dei metalli.