FISCHER V-BOND RESINA AD INIEZIONE 300 ML CERTIFICATA PER APPLICAZIONI SISMICHE

€ 14,92

-48.55% € 29,00

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 516352
Condizione: Nuovo
EAN: 4048962137989
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Resina full-hybrid ad alte prestazioni per azioni sismiche (categoria di prestazione sismica C1 e C2) e riprese di getto.
Il sistema FIS V possiede numerose certificazioni, come ad esempio, ancoraggio in calcestruzzo fessurato e non fessurato, ancoraggio in muratura e connessioni di barre di armatura postinstallate. FIS V è quindi un sistema universale con affidabilità garantita per praticamente tutte i campi di applicazione. La gamma completa di accessori si adatta particolarmente al sistema FIS V incrementandone la grande flessibilità e consentendo una vasta gamma di applicazioni. La resina FIS V è certificata per applicazioni sismiche (categoria di prestazione sismica europea C1, C2 e zona di progettazione sismica statunitense da A a B) e garantisce la sicurezza anche in condizioni estreme. Ibrido: il cemento Portland contenuto nell’ancorante chimico FIS V garantisce un’ottima resistenza a temperature fino a +120°C
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina