Levigatrice per risanamento compatta, per levigatura esente da polvere vicino ai bordi, 125 mm.
- Elettronica: con stabilizzazione del numero di giri mediante dinamo tachimetrica, avviamento progressivo, protezione contro il sovraccarico e controllo della temperatura
- Aspirazione della polvere: protegge dal fastidio della polvere, riduce l’usura del disco, mantiene i pori del cemento aperti per il nuovo rivestimento
- Affidabile motore ad alto rendimento da 1450 Watt con riserve di potenza
- Diametro disco 125 mm
- Numero di giri a vuoto 10000 / min.
- Potenza assorbita 1450 watt
- Potenza erogata 950 watt
- Vibrazione < 6,4 m/s²
- Attacco utensile M 14
- Lunghezza cavo 4,0 mt.
- Peso 2,9 kg
N.B. Il Prezzo Promozionale è valido solo per i pezzi disponibili nel nostro magazzino. Per i pezzi da riordinare il Prezzo potrebbe variare.
Abbiamo 1 pezzi di questo articolo disponibili, dei quali 0 esposti nel nostro Showroom. In alcuni casi vendiamo gli articoli da esposizione ad un prezzo scontato, che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura. Se intendi acquistare degli articoli da esposizione indicalo nelle note nella fase conclusiva dell'ordine. Ti ricontatteremo subito dopo per comunicarti la valutazione del prezzo. In tutti gli altri casi riceverai sempre prodotti nuovi.