Fondo acrilico consolidante trasparente a base solvente da utilizzarsi per il consolidamento dei supporti difficili, come intonaci minerali sfarinanti, vecchi rivestimenti sintetici assorbenti, supporti base gesso e pannelli in cartongesso, vecchie pitture traspiranti. E’ un fondo a solvente utilizzabile anche in ambito di recupero edilizio storico; si applica sia in esterno che in interno areando i locali per una veloce eliminazione dell'odore tipico dei solventi. Utilizzabile anche in ambito di sistemi d’isolamento termico, in quanto non aggredisce il polistirolo.
Idoneo per il consolidamento dei supporti più difficili. Indicato come fondo o consolidante anche per i cicli d’isolamento termico a 'cappotto”. Facile applicazione. Elevata permeabilità al vapore acqueo. Non ingiallisce. Ottima capacità di penetrazione. Eccellente qualità di consolidamento. Resistente agli alcali. Buone capacità diffusive
ATTENZIONE!
Di questo prodotto abbiamo 16 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se intendi acquistare l'articolo in esposizione e conoscere il prezzo a te riservato ti chiediamo:
- Conferma l'ordine
SENZA EFFETTUARE IL PAGAMENTO inserendo tra le note che desideri il prodotto esposto.
- Inviaci poi una mail all'indirizzo
prodottiesposti@elettroservice.it inserendo il numero di ordine online.
Le risponderemo il più velocemente possibile. Grazie