CAPAROL FONDO ACRILICO CONSOLIDANTE TRASPARENTE A BASE SOLVENTE AMPHISILAN PUTZFESTIGER 10 LITRI

€ 105,74

-56.37% € 242,37

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 815181
Condizione: Nuovo
EAN: 4002381831163
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Fondo acrilico consolidante trasparente a base solvente  da utilizzarsi per il consolidamento dei supporti difficili, come intonaci minerali sfarinanti, vecchi rivestimenti sintetici assorbenti, supporti base gesso e pannelli in cartongesso, vecchie pitture traspiranti. E’ un fondo a solvente utilizzabile anche in ambito di recupero edilizio storico; si applica sia in esterno che in interno areando i locali per una veloce eliminazione dell'odore tipico dei solventi. Utilizzabile anche in ambito di sistemi d’isolamento termico, in quanto non aggredisce il polistirolo.
Proprietà del materiale:
Idoneo per il consolidamento dei supporti più difficili. Indicato come fondo o consolidante anche per i cicli d’isolamento termico a 'cappotto”. Facile applicazione. Elevata permeabilità al vapore acqueo. Non ingiallisce. Ottima capacità di penetrazione. Eccellente qualità di consolidamento. Resistente agli alcali. Buone capacità diffusive
Famiglia: Fondo
Composizione: A solvente
Adatto per: Finiture Murali
Ambiente: Da interno
Ambiente: Da Esterno
Tipologia: Monocomponente
Formato: Tanica
Applicazione: Spray
Applicazione: Pennello
Marca: CAPAROL
Serie: Amphisilan
Potere coprente: 2 (Alto)
Grado di lavabilità: 3 (Media)
Brillantezza: Opaco
Confezione (Lt/Kg): 10
Diluente: Sintetico
Resa Massima (Mq/lt per mano): 6
Numero di mani consigliate: 1
Resistente agli alcali: Si
Gruppo di colore: Trasparente
Colore reale: trasparente
Di questo prodotto abbiamo 16 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se intendi acquistare l'articolo in esposizione e conoscere il prezzo a te riservato ti chiediamo:

- Conferma l'ordine SENZA EFFETTUARE IL PAGAMENTO inserendo tra le note che desideri il prodotto esposto.
- Inviaci poi una mail all'indirizzo prodottiesposti@elettroservice.it inserendo il numero di ordine online.

Le risponderemo il più velocemente possibile. Grazie
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina