OWATROL TEAK OLJE 1 LT OLIO PROTETTIVO NUTRIENTE PER LEGNO

€ 24,64

-43.58% € 43,67

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 22W886001
Condizione: Nuovo
EAN: 3297976108862
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
PROPRIETA' Protegge e nutre il legno in profondità. Ne conserva la bellezza naturale. Aspetto opaco naturale. Non annerisce.
AMBITI DI APPLICAZIONE:
Legni esotici, teck e altre essenze utilizzate per i mobili da giardino, escluso il keruing. Esterni e interni. Orizzontale e verticale.
APPLICAZIONE:
Non diluire. Applicare una mano di TEAK-OLJE. Lasciare penetrare il prodotto per 15-20 minuti. Applicare una seconda mano avendo cura di non lasciare asciugare la prima (applicare bagnato su bagnato). Dopo la penetrazione della seconda mano (15-20 minuti), asciugare, con uno straccio asciutto, pulito e non sfilacciante, il prodotto in eccesso per evitare la formazione di aree più brillanti.

Nota: in esterni l'aspetto oliato del TEAK-OLJE scompare progressivamente nel corso delle settimane successive all'applicazione, a seconda dell'esposizione al sole. Quando il legno inizia a schiarire nel tempo, passare alla manutenzione.
MANUTENZIONE:
Applicare una sola mano sul supporto utilizzando un pennello, un rullo o uno spruzzatore. Il TEAK-OLJE non annerisce, non sfoglia; di conseguenza non occorre carteggiare, disoleare o sverniciare prima della manutenzione.


Di questo prodotto abbiamo 7 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina