PRIMA CEMENTO GRIGIO BRIKO 1 KG COD.0001CG

€ 1,05

-59.77% € 2,61

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 0001CG
Condizione: Nuovo
EAN: 8032628010200
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Per interno ed esterno, adatto a piccole riparazioni. 
CARATTERISTICHE:
Il “cemento grigio” della LINEA BRIKO K2, è un legante ad alta prestazione per la preparazione di malte di vario genere.MODO D'USO:
Bagnare preventivamente il supporto da trattare ed assicurarsi che sia pulito e libero da polvere e/o materiale incoerente. Versare in un recipiente pulito 1 (una) parte di acqua e 3 (tre) di prodotto; in caso di bassa temperatura si consiglia di usare l’acqua a circa 20°C e conservare al riparo dal freddo, le confezioni fino al loro utilizzo. Completare il lavoro, prima che inizi l’indurimento dell’impasto.DOVE SI UTILIZZA:
Le sue particolari caratteristiche permettono l’impiego in una vasta gamma di realizzazioni, quali: ripristino di tracce, stuccature su pavimentazioni industriali, murature non strutturali e riparazioni di varia natura. Con l’aggiunta di sabbia, può essere utilizzato come intonaco.CONSIGLI PRATICI:
Conservare le confezioni su pianali in legno, in luoghi asciutti, al riparo dall’umidità e da eventuali sgocciolamenti.AVVERTENZE D'USO:
Non miscelare con gesso e/o prodotti a base gessosa. Utilizzare il “cemento grigio” a temperature comprese tra i 5°C e 30°C. Tempo di inizio presa circa un’ora.

Per resa e utilizzo consultare la scheda prodotto. 
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina