€ 34,64
IVA incl. € 65,79  
Questo prodotto è ideale per la rasatura e livellamento di sottofondi interni preesistenti in ceramica, materiali lapidei e pannelli diversi (legno, gesso, fibrocemento). Permette di eliminare le fughe e ottenere una superficie liscia e fine pronta in sole 2 ore per la posa di pavimenti vinilici in LVT, sia in piastre che doghe, inclusi LVT autoposanti, con click, retro adesivizzati o da incollare. Compatibile con comuni adesivi per LVT.
La pasta pronta all’uso garantisce applicazione semplice e veloce senza necessitare di promotori di adesione. Fornisce una superficie non assorbente, particolarmente indicata per la posa di LVT. Il prodotto offre elevata adesione su piastrelle e fughe, indurisce rapidamente senza ritiro ed è certificato EC1 Plus per la bassissima emissione di VOC, risultando sicuro per applicatore e utente.
Si applica direttamente con spatola metallica su superfici pulite, prive di polvere, oli e parti incoerenti. Consumo medio di 0,08-0,1 kg/m², con spessori massimi fino a 2 mm su superfici e 3-4 mm sulle fughe. Permette una carteggiatura dopo 2 ore e la posa immediata di LVT. Resistenza all'umidità e all’invecchiamento buona; idoneo per usi professionali all'interno su superfici solide e stabili.
Planiprep 4 LVT è la soluzione professionale pensata per la rasatura di sottofondi in ceramica e materiale lapideo, velocizzando la preparazione per la posa di LVT in piastre e doghe. Grazie alla sua composizione in densa pasta bianca, permette di ottimizzare i tempi in cantiere, consentendo la sovrapposizione in sole 2 ore. La facilità di utilizzo è garantita dalla natura pronta all’uso e dalla consistenza ideale per applicazioni sia a spatola sia per piccoli ritocchi.
Il prodotto offre capacità adesive elevate, indurisce in tempi rapidi senza ritiri e consente agli operatori di lavorare su superfici solide, asciutte e ben pulite. L’utilizzo di Planiprep 4 LVT rende uniforme e liscia qualsiasi superficie interna, eliminando le fughe esistenti e preparando la base per tutte le varianti di LVT, dagli autoposanti a quelli da incollare.
La certificazione EC1 Plus attesta la bassissima emissione di composti organici volatili, garantendo un ambiente sicuro per applicatori e utilizzatori. Utilizzabile con un consumo minimo di prodotto, è adatto per molteplici supporti come legno, fibrocemento o gesso, ampliando notevolmente la gamma di applicazione professionale.