€ 102,33
IVA incl. € 194,36  
Stucco epossidico bicomponente per regolarizzazione superficiale, particolarmente indicato per la preparazione di elementi in calcestruzzo, cemento armato e muratura prima dell’applicazione di rinforzi tessili strutturali. Formulato con resine epossidiche e aggregati selezionati, garantisce una consistenza tissotropica: perfetta adesione anche su superfici verticali e solette senza colature.
Il dettaglio tecnico della miscela A B, già predosata, elimina rischi di errore nella preparazione e offre massima uniformità di indurimento, grazie a tempi di lavorabilità ben calibrati per l’uso in diverse condizioni di cantiere. Una volta indurito, il prodotto non subisce ritiri e resiste a sollecitazioni meccaniche, termiche e cicli gelo/disgelo, assicurando la durabilità nel tempo degli interventi strutturali.
Le sue performance rispondono ai criteri della normativa EN 1504-4 per incollaggi strutturali e incollaggi su cementizi e metalli, agevolando la realizzazione di sgusce per il rinforzo degli angoli e garantendo tenace ancoraggio ai materiali supporto. L’intera linea professionale per la preparazione di strutture e rinforzi cementizi è disponibile a catalogo per supportare ogni esigenza di cantiere.