Pagamenti sicuri e spedizioni veloci
logo

MAPEI MAPEWRAP C UNI-AX 600/40 RT=50 ML X 40 CM COD.7303050 ( SOLO RETE )


€ 5.372,81

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 0776580000219
Collezione:
Materiale:
SKU: 7303050
Colore:
Misura:
Condividi:
Rete  per rinforzo strutturale composto da tessuto unidirezionale in fibra di carbonio ad alta resistenza con elevato modulo elastico e resine epossidiche di impregnazione e incollaggio (FRP)
coperto da Certificato di Idoneità Tecnica all’impiego n°2467/2018
Classe 210C

CAMPI DI APPLICAZIONE Il sistema è indicato per la riparazione e il rinforzo strutturale di elementi in calcestruzzo armato, muratura, acciaio e legno sottodimensionati o danneggiati, per il rinforzo a flessione, a taglio, per il confinamento a compressione e il rinforzo a pressoflessione di elementi in calcestruzzo e muratura e per l’adeguamento o il miglioramento sismico di strutture poste in zone a rischio, per migliorare le caratteristiche dei nodi travipilastro e per aumentare la duttilità degli elementi confinati. Alcuni esempi di applicazione • Ripristino, adeguamento statico e sismico di strutture dissestate o degradate, laddove è indispensabile integrare la sezione resistente a trazione e taglio. • Confinamento di elementi compressi o pressoinflessi (pilastri, pile da ponte, ciminiere) per migliorarne la capacità portante o la duttilità. • Restauro ed adeguamento sismico di strutture ad arco e voltate senza aumento di massa e senza pericolo di percolamento di liquidi sulla superficie intradossale. • Riparazione di strutture danneggiate dall’incendio. • Rinforzo di elementi portanti in edifici il cui sistema strutturale viene modificato a causa di nuove esigenze architettoniche o di utilizzo (cambio di destinazione d’uso). • Adeguamento sismico di edifici industriali in c.a. Il sistema è coperto da Certificato di Idoneità Tecnica all’impiego (CIT) n°2467/2018 (che sostituisce il precedente n°288/2017) rilasciato dalla 2° Div. di STC del CSLP. Il sistema è inoltre coperto da certificazione ESR-3499 rilasciata dall’Istituto statunitense ICC-ES (International Code Council Evaluation Service) che ne ha valutato le prestazioni meccaniche e la durabilità sotto diversi condizionamenti ambientali e tramite test su elementi rinforzati in scala reale.
Di questo prodotto abbiamo 3 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili