€ 27,83
€ 14,65
IVA incl.
L’angolo interno per grondaia in PVC tipo Firenze è una componente ingegneristicamente pensata per ottimizzare la raccolta e lo smaltimento delle acque piovane negli edifici. Installato nei punti di raccordo tra due tratti di grondaia in corrispondenza degli angoli interni delle coperture, assicura una perfetta tenuta e una canalizzazione senza ostacoli, prevenendo infiltrazioni d’acqua. Il PVC impiegato garantisce resistenza alla corrosione, agli sbalzi termici e ai raggi UV.
Grazie alla struttura sagomata, il prodotto si adatta facilmente ai sistemi di raccolta acqua pluviale, consentendo una posa rapida che riduce i tempi di lavorazione in cantiere. Il collegamento garantisce qualità e affidabilità, agevolando sia installazioni in nuove costruzioni sia operazioni di ripristino e manutenzione su edifici esistenti.
L’uso di accessori certificati offre maggior sicurezza ed efficienza nel tempo, tutelando la struttura edilizia dai danni provocati da ristagni o riversamenti di acqua piovana e migliorando la longevità dell’intero sistema pluviale.