€ 80,76
€ 42,52
IVA incl.
Questa punta SDS Max con diametro di 18 mm e lunghezza totale di 340 mm è ottimizzata per professionisti che esigono fori precisi e costanza di prestazioni nel tempo, in particolar modo su cemento rinforzato e armato. Innovativa nella sua geometria con quattro taglienti e angoli smussati, minimizza le vibrazioni e trasferisce la potenza dell’utensile direttamente sulla zona di impatto, limitando affaticamento e rotture.
Il tagliente primario più spesso, con una percentuale superiore di carburo, conferisce notevole resistenza e prolungata longevità operativa, anche nelle condizioni di lavoro più gravose. La scanalatura progettata permette un’efficace evacuazione delle polveri, favorendo una velocità di lavoro superiore e una rapida dissipazione del calore. Questo si traduce in una minore usura della punta e maggiore tutela dell’attrezzo.
Il design della punta permette un controllo costante dello stato di usura, agevolando la sostituzione preventiva e garantendo una foratura sempre efficiente. La combinazione di prestazioni, precisione e comfort rende questa punta un accessorio imprescindibile per risultati professionali negli interventi edili.