€ 1.518,85
€ 799,68
IVA incl.
Progettato per le applicazioni di demolizione in ambito professionale, questo utensile assicura la massima efficienza su cemento, murature e materiali compatti. Grazie all'attacco SDS Max e al motore da 1600 W, unisce forza e precisione, offrendo 20 Joule di energia per colpo per affrontare anche i lavori più impegnativi. L'elettronica DIGITRONIC garantisce regolazioni puntuali della potenza, adattando la macchina a ogni esigenza specifica.
Le tre impugnature con sistema antivibrazione AVS e il Softgrip forniscono un eccellente livello di comfort e riducono drasticamente l'affaticamento, rendendo il lavoro più sicuro e sostenibile nel tempo. Il design verticale del motore facilita l'impiego anche nelle lavorazioni ad asse verticale e permette un migliore controllo.
Dotato di indicatori LED per manutenzione, sistema di lubrificazione avanzato e Variolock con 12 posizioni, l'utensile si distingue per la sua affidabilità e versatilità. Il cavo da 6 metri assicura amplia libertà di movimento nel cantiere. Consegnato in valigetta robusta, è adatto a professionisti che necessitano di strumenti durevoli e di alta qualità.