€ 4,47
€ 2,35
IVA incl.
Questi occhiali di protezione sono ideali per operare in sicurezza in settori come edilizia, industria e artigianato. Il loro design garantisce sicurezza e comfort anche in presenza di polveri o frammenti volatili che potrebbero mettere a rischio la salute visiva. Le lenti incolore in policarbonato assicurano massima trasparenza e forza d'urto, mentre il telaio a stanghetta assicura una calzata ferma e confortevole anche per chi li indossa molte ore al giorno.
La leggerezza della struttura riduce l’affaticamento, offrendo una presenza quasi impercettibile sul viso, senza sacrificare la resistenza necessaria nei contesti più esigenti. È possibile indossare questi occhiali in combinazione con altri DPI, garantendo efficienza operativa durante l'intera giornata lavorativa. Il ponte nasale ergonomico e le stanghette sagomate migliorano ulteriormente la vestibilità.
Particolarmente consigliati nei settori dove la protezione oculare è una componente fondamentale della sicurezza sul lavoro, questi occhiali combinano la qualità produttiva DFL a materiali selezionati per durare nel tempo e rispondere alle esigenze di ogni professionista.