€ 46,78
€ 24,63
IVA incl.
La rete per raccolta olive DFL 6x6 metri con struttura antispine è un accessorio pensato per chi necessita di efficienza e resistenza nelle operazioni agricole. L’ampia superficie permette di coprire vaste zone sotto le piante, accelerando la raccolta e riducendo al minimo la perdita di frutti.
Il modello antispine offre un notevole vantaggio operativo: la speciale lavorazione della maglia protegge la rete dall’usura e ne aumenta la durata, anche in presenza di arbusti e residui taglienti. Gli occhielli rinforzati facilitano il fissaggio in qualsiasi tipologia di terreno, assicurando l’aderenza e il contenimento ottimale delle olive cadute.
Questa soluzione si adatta sia a raccolte manuali che meccanizzate e risponde perfettamente alle esigenze degli operatori agricoli interessati a una proposta durevole e pratica. L’adozione del formato pugliese consente di raccogliere il massimo quantitativo di olive in tutta sicurezza, garantendo inoltre facilità nella movimentazione e nell’installazione della rete durante ogni stagione di raccolta.