€ 0,43
€ 0,23
IVA incl.
La griglia di aerazione da incasso con diametro 60 mm realizzata in ABS bianco rappresenta una scelta tecnica e funzionale per garantire un efficace ricambio d'aria in spazi abitativi, locali tecnici o ambienti di servizio. L'utilizzo dell'ABS rende il prodotto resistente agli urti, leggero e duraturo, mantenendo nel tempo le sue prestazioni anche in presenza di umidità.
Progettata per una semplice installazione a incasso, questa griglia consente di svolgere un ruolo essenziale nel controllo della ventilazione passiva, contribuendo a prevenire la formazione di condensa e muffe. Il design a lamelle inclinate facilita il passaggio dell'aria evitando l'ingresso di corpi estranei garantendo un ottimo equilibrio tra flusso d'aria e protezione.
La colorazione bianca e la finitura accurata favoriscono l'integrazione estetica in qualsiasi ambiente. Adatta sia per nuove installazioni sia per interventi di manutenzione, questa griglia di aerazione si distingue per affidabilità e velocità di montaggio su murature, pareti in cartongesso, porte o mobili tecnici.
La griglia di aerazione in ABS bianco dal diametro di 60 mm è un elemento funzionale pensato per essere installato a incasso su pareti, mobili tecnici o porte, ottimizzando la ventilazione in diversi contesti residenziali e professionali.
L'utilizzo dell'ABS assicura resistenza a urti e agenti umidi, mantenendo inalterata la funzionalità nel tempo. Il design con lamelle inclinate non solo favorisce il passaggio dell'aria e ostacola l'ingresso di polvere, ma combina anche prestazioni ed estetica, grazie alla finitura bianca neutra che si integra facilmente negli ambienti più vari. Il diametro di 60 mm ne permette l'applicazione in vani standard e la rapida installazione sia per nuove realizzazioni che per interventi di sostituzione.
Questo accessorio rappresenta una soluzione efficace per garantire benessere, prevenendo accumuli di umidità e contribuendo a migliorare la qualità dell'aria negli spazi chiusi.