€ 4,06
€ 2,14
IVA incl.
L'acqua demineralizzata deionizzata in tanica da 5 litri è studiata per tutti gli impieghi tecnici in cui è richiesta la totale assenza di sali minerali e impurità. Grazie al trattamento di demineralizzazione e deionizzazione, questa soluzione garantisce elevata purezza ed è ideale per applicazioni in ambito automobilistico, tecnico e domestico.
Indicata per il rabbocco di batterie, ferri da stiro a vapore, impianti di raffreddamento, pulizia di superfici delicate, e per tutte le apparecchiature che necessitano di acqua senza minerali. L'utilizzo permette di prevenire la formazione di calcare e residui, prolungando la vita utile degli elettrodomestici e ottimizzando le prestazioni delle macchine.
Qualità costante e affidabilità sono garantite dal produttore specializzato DFL, che assicura una metodologia produttiva conforme agli standard più elevati per l’acqua tecnica. La tanica da 5 litri è pratica da trasportare e maneggevole, dotata di tappo a vite per una facile erogazione senza sprechi e rischi di contaminazione.
L'acqua demineralizzata e deionizzata DFL in tanica da 5 litri risponde alle esigenze di chi necessita di acqua priva di sali minerali per uso tecnico, industriale e domestico. Grazie all’apposito processo di demineralizzazione e deionizzazione, il prodotto elimina impurità e componenti che potrebbero compromettere il funzionamento degli apparecchi, rendendolo ideale per ferri da stiro, batterie di auto, impianti di raffreddamento e la pulizia di superfici delicate.
La tanica da 5 litri garantisce praticità di trasporto e stoccaggio, risultando perfetta per chi necessita di una riserva sempre pronta all’uso. L’efficienza di questa acqua è apprezzata in tutti i contesti in cui è importante evitare la formazione di residui di calcare, assicurando performance costanti e prolungate per gli elettrodomestici.
La qualità del prodotto è sinonimo di affidabilità, il che si traduce in minore manutenzione e una vita più lunga degli strumenti. La soluzione DFL è conforme agli standard di purezza richiesti dal settore, mantenendo costante il livello tecnico richiesto dal mercato.