Pagamenti sicuri e spedizioni veloci
logo

Leva carpentiere Kapriol Leverino Extra acciaio 60x18 mm resistente


€ 25,12


€ 13,23

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8019190204121
Collezione:
Materiale:
SKU:
Colore:
Misura:
Condividi:

Leva da carpentiere Kapriol Leverino Extra 60x18 mm

La leva da carpentiere della linea Kapriol Leverino Extra con dimensioni 60x18 mm è progettata per operazioni di demolizione, sollevamento, rimozione di chiodi e smontaggi nel settore edile e carpenteria. Grazie alla robusta struttura in acciaio, offre un'elevata resistenza alla flessione e una durata superiore anche negli impieghi più intensivi.
Ideale in cantiere e in tutte le situazioni dove è richiesta un'attrezzatura affidabile e sicura, questa leva consente di agire con precisione, fornendo un ottimo supporto nelle attività manuali pesanti.
Il trattamento superficiale garantisce protezione dalla corrosione e un'eccellente durata nel tempo. La sezione rettangolare e la doppia estremità funzionale migliorano le prestazioni sia per il sollevamento che per la rimozione di elementi fissati.

La gamma di utensili Kapriol è riconosciuta per l'affidabilità e l'attenzione alle esigenze dei professionisti del settore edile.
Scegliere questa leva significa affidarsi ad un utensile tecnico, pratico e semplice da impiegare ogni giorno.

La leva da carpentiere Kapriol Leverino Extra 60x18 mm è l’utensile ideale per chi cerca precisione e sicurezza nelle operazioni di demolizione, sollevamento e rimozione di materiali nelle costruzioni. Realizzata totalmente in acciaio di alta qualità, garantisce elevata resistenza alla flessione e affidabilità nel tempo.

L’ottima finitura superficiale protegge l’attrezzo dalla corrosione, consentendo utilizzi intensivi anche in condizioni particolarmente difficili. La sua doppia estremità, una per far leva e l’altra per estrarre chiodi, aumenta la versatilità e offre praticità durante le lavorazioni manuali più impegnative.

Le dimensioni e l’ergonomia della leva assicurano una presa saldo e un controllo perfetto del movimento, riducendo la fatica per l’operatore e migliorando la precisione. Il prodotto ha un design studiato per uso continuativo in cantiere edile e carpenteria.La scelta dei materiali e delle lavorazioni ne fanno un punto di riferimento per professionisti e artigiani che ricercano utensili affidabili e longevi.

  • Leva da carpentiere essenziale per lavori di demolizione, sollevamento e rimozione chiodi nei cantieri edili e nelle operazioni di carpenteria.
  • Struttura in acciaio resistente assicura durata e affidabilità superiore rispetto alle leve tradizionali, riducendo rischi di rottura in ambito professionale.
  • Dimensioni 60x18 mm offrono ottima leva e maneggevolezza per operazioni di precisione e forza controllata.
  • Finitura protettiva contro la corrosione, preserva le prestazioni dell’utensile anche dopo numerosi utilizzi in condizioni difficili.
  • Doppia estremità funzionale permette sia il sollevamento che la rimozione rapida di elementi fissati, ideale per uso continuativo in cantiere.
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili