€ 24,80
IVA incl. € 103,30
Il primer acrilico per interni è una soluzione professionale pensata per ottimizzare la preparazione di pareti e soffitti prima della pittura. Studiato per applicazioni residenziali e commerciali, offre una copertura affidabile e uniforme su superfici nuove o già verniciate, garantendo prestazioni elevate su cartongesso, muratura trattata, legno e metallo primerizzato.
Grazie alla sua formulazione a basso VOC e basso odore, questo prodotto è ideale anche per ambienti con circolazione d’aria limitata, come scuole, uffici o abitazioni. Il primer è semplice da applicare sia a pennello, sia a rullo, sia con sistemi airless e si pulisce facilmente con acqua e sapone. Le proprietà antispruzzo rendono il lavoro più rapido e pulito, minimizzando rischi e necessità di protezione. La tecnologia colore Gennex assicura una resa ottimale, mentre le certificazioni ambientali lo rendono una scelta consapevole per progetti col criterio della sostenibilità.
La linea Mundel include prodotti conformi alle principali normative internazionali per efficienza e ridotte emissioni. L’ampia compatibilità con vari substrati permette di standardizzare il processo di preparazione su diversi tipi di superficie interna, assicurando la massima aderenza e durata delle pitture successive.