€ 7,90
IVA incl. € 15,00
Geomalta strutturale antisismica naturale in sacco da 25 kg, certificata per rinforzo murature e adeguamento sismico. Specificamente progettata per applicazioni su murature interne ed esterne, consente il consolidamento di elementi portanti e la realizzazione di interventi strutturali di miglioramento.
Formulata con pura calce naturale NHL, geolegante minerale e selezionati inerti, offre massima traspirabilità, bassa emissione VOC e compatibilità con sistemi di rinforzo professionali come reti Geosteel e Steel Dryfast. La granulometria controllata (0–1,4 mm) garantisce lavorabilità ottimale e risultato uniforme, anche su murature storiche da restaurare sotto tutela.
Applicazione facilitata sia a cazzuola sia a macchina intonacatrice. Lo spessore consigliato per ogni strato è fino a 1,5 cm con una resa costante di circa 14 kg/m² per cm. Conforme alle normative EN 998-2 (classe M15) ed EN 1504-3 (R1), la geomalta Kerakoll consente sia ripristino che nuova costruzione nel massimo rispetto di permeabilità al vapore e sicurezza antisismica.