€ 153,02
IVA incl. € 290,63
Il colorante all’acqua arancio ossido da 3 litri è specifico per personalizzare e intensificare la tonalità di pitture e vernici base acqua. La sua formulazione consente una miscelazione rapida e omogenea, ideale per sono necessarie tinte decise o effetti decorativi di rilievo su pareti, soffitti e arredi. Il prodotto è indicato sia per professionisti che per hobbisti che esigono risultati omogenei e duraturi.
La confezione abbondante agevola l’applicazione su grandi superfici e ottimizza i tempi lavorativi in cantiere. L’elevata concentrazione di pigmento riduce il rischio di sbiadimento nel tempo, assicurando tonalità vive anche in ambienti esposti a luce intensa o sollecitazioni atmosferiche.
Semplice da dosare e compatibile con la maggior parte delle idropitture e finiture murali sul mercato, il colorante Sestriere mantiene la traspirabilità delle superfici e sostiene le soluzioni tecniche richieste anche nelle ristrutturazioni più complesse.