Pagamenti sicuri e spedizioni veloci
logo

Smalto anticorrosivo micaceo grafite grossa 2.5L SESTRIERE uso ferro acciaio esterno interno


€ 117,93


€ 62,09

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8032722182315
Collezione:
Materiale:
SKU:
Colore:
Misura:
Condividi:

Smalto sintetico alchidico anticorrosivo micaceo

Prodotto ideale per la protezione e la decorazione di superfici in ferro e acciaio sia per ambienti esterni che interni. Grazie alla formulazione alchidica e alla presenza di finitura micacea, offre elevata resistenza agli agenti atmosferici, ottima adesione e copertura. È indicato in contesti soggetti a condizioni severe come climi marini e industriali, assicurando una protezione efficace contro la corrosione nel tempo.
Il prodotto si distingue per la sua versatilità di applicazione: può essere utilizzato direttamente su superfici ferrose adeguatamente preparate oppure, con primer idoneo, su alluminio, leghe leggere, zincato, legno, PVC e ABS. La finitura grafite grana grossa dona un effetto opaco antichizzato di grande impatto estetico, contribuendo anche alla durabilità del supporto trattato.
L'applicazione è facilitata da un'ottima pennellabilità e possibilità di utilizzo con pennello, rullo o spruzzo. Il prodotto è tinteggiabile tramite sistema Multicoat Plus ed è caratterizzato da una resa teorica di 5-7,5 m²/L per due mani, con essiccazione superficiale in 4-6 ore e completa in 24-36 ore. Resiste a temperature fino a 120-150°C e polimerizza completamente in 7-10 giorni.

Per la categoria

Questa soluzione è ideale per chi cerca protezione, decorazione e durevolezza per metalli e supporti difficili nell’ambito edilizio, industriale o fai da te. SESTRIERE garantisce standard elevati, sicurezza applicativa e risultati professionali grazie ai suoi prodotti certificati UNI EN ISO 9001:2015.

Questo smalto sintetico alchidico anticorrosivo micaceo rappresenta una soluzione affidabile per chi desidera massima protezione e finitura decorativa su superfici metalliche e difficili. Formulato per garantire resistenza meccanica e protezione dagli agenti atmosferici, è adatto sia per lavori esterni sia per ambienti interni, inclusi contesti ad alto rischio come climi industriali o marini. La speciale finitura grana grossa grafite dona un aspetto opaco e antichizzato, elevando la resa estetica di cancelli, ringhiere, inferriate e strutture metalliche.


La versatilità di applicazione permette di intervenire sia su ferro che su acciaio, ma anche su legno, PVC, alluminio e superfici zincate previa adeguata preparazione e fondi specifici. L’efficienza si esprime anche nei tempi di asciugatura: secco al tatto in 4-6 ore e completo in 24-36 ore. Ottima copertura, adesione e durata grazie alla percentuale di solidi elevata, con resa teorica di 5-7,5 m²/L per due mani e resistenza fino a 150°C. La facilità di stesura si apprezza nell’uso di pennello, rullo o spruzzo, garantendo un film uniforme e compatto.


Prodotto scelto da professionisti e hobbisti che esigono risultati costanti e certificati, grazie al livello qualitativo di un marchio come SESTRIERE, conforme a UNI EN ISO 9001:2015.

  • Protezione professionale ideale per superfici in ferro e acciaio da corrosione e intemperie su strutture esterne o interne
  • Anticorrosivo forte resistenza agli agenti atmosferici e climi marini, superiore durata rispetto agli smalti tradizionali
  • Finitura micacea opaca effetto antichizzato grafite grana grossa, elevato potere coprente ed estetico
  • Applicazione versatile utilizzabile su metallo, legno, alluminio, PVC con adatto fondo, perfetto anche per ricopertura vecchie pitture
  • Essiccazione rapida pronto al tatto in 4-6 ore, completo in 24-36 ore, polimerizzazione totale in 7-10 giorni
Di questo prodotto abbiamo 12 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili