€ 60,09
€ 31,95
IVA incl.
Lo stucco a base di resina-cemento di Kerakoll è il materiale ideale per la stuccatura di fughe da 0 a 20 mm su pavimenti e rivestimenti in ceramica, mosaico, pietre naturali e materiali ricomposti. La soluzione è idonea per ambienti interni ed esterni ad uso civile, commerciale e industriale, adattandosi a superfici soggette anche a traffico intenso o sbalzi termici, come piscine o pavimenti riscaldati.
Kerapoll Fugabella Color si distingue per l'elevata idrorepellenza, una superficie estremamente dura e resistente all'abrasione e la totale uniformità e profondità cromatica. La formula innovativa combina facilità di lavorazione con una finitura liscia, garantendo una pulizia semplice e riducendo drasticamente l’assorbimento d’acqua. Presenta alta resistenza agli acidi più comuni, caratteristiche batteriostatiche e fungistatiche testate ISO 846, omologazione navale e ridottissime emissioni VOC.
L’impasto si mantiene lavorabile fino a 45 minuti a 23°C e può resistere agilmente a temperatura d’esercizio tra -40°C e 90°C, con rapida pedonabilità (≈3 ore). Conforme alle norme CG2 WA ISO 13007-3, lo stucco presenta solidità del colore elevata certificata secondo le più moderne normative. Grazie alle sue proprietà igienizzanti, previene la proliferazione di batteri, muffe e funghi senza necessità di manutenzione straordinaria.
La gamma Fugabella Color, disponibile in molteplici colorazioni, consente di ottenere risultati estetici di alta qualità, rispondendo pienamente alle esigenze dei professionisti.
Lo stucco a base di resina-cemento Kerakoll, in confezione da 3 kg, rappresenta una soluzione avanzata per la stuccatura di fughe su pavimenti e pareti in ceramica, mosaico, pietre naturali, grès porcellanato e materiali ricomposti. La formulazione garantisce elevata idrorepellenza e uniformità cromatica, caratteristiche fondamentali per applicazioni in interni ed esterni sottoposti a traffico intenso o condizioni ambientali critiche, come piscine, vasche e pavimenti riscaldati.
Il prodotto è certificato secondo le più rigorose normative (CG2 WA ISO 13007-3), si distingue per la alta resistenza agli acidi più comuni ed è particolarmente apprezzato per la sua facilità di applicazione e pulizia. Anche la manutenzione è semplificata dalla superficie compatta e liscia, resistente a muffe, batteri e funghi (ISO 846). L'omologazione per uso navale e la vastissima scelta di colori rendono lo stucco versatile nelle destinazioni d’uso e nella personalizzazione estetica.
L’innovativa formula di Kerakoll assicura basse emissioni VOC e rispetto per l’ambiente, grazie alla presenza di minerali riciclati e regionali. La rapida pedonabilità (pronto in circa 3 ore) lo rende la scelta tecnica più efficace nei cantieri che richiedono tempi di posa e finitura ridotti.