€ 25,84
€ 13,91
IVA incl.
Soluzione di alta gamma studiata per la stuccatura di fughe tra piastrelle ceramiche, grès porcellanato, mosaici e pietre naturali, adatta sia ad ambienti interni che esterni e a tutte le tipologie di utilizzo, compresi spazi civili, industriali, commerciali e zone a traffico intenso.
La composizione a base di resina-cemento garantisce una elevata uniformità cromatica, colore intenso e assoluta idrorepellenza. Si apprezza una consistenza tixotropica, che permette una stesura scorrevole e precisa riducendo il rischio di aloni o variegature. Resistente ad acidi comuni e a prove ambientali severe, questo stucco è certificato CG2 WA ISO 13007-3 e rispetta i più rigorosi standard di eco-compatibilità, con bassissime emissioni di VOC.
La superficie risulta igienizzabile e permette una facile pulizia, incorporando azione batteriostatica e fungistatica testata secondo ISO 846. La flessibilità superiore ne consente l’utilizzo anche in piscine e su pavimenti riscaldanti. Specifiche tecniche di rilievo: larghezza fuga da 0 a 20 mm, resistenza a compressione ≥ 30 N/mm², ritiro minimo, rapida pedonabilità (3 ore) ed elevata durezza. Conservabile fino a 24 mesi e restituibile in 50 colorazioni.
All’interno della categoria degli stucchi professionali per fughe su Onedil è selezionata una gamma pensata per standard tecnici elevati, garantendo sempre sicurezza e risultati estetici di livello superiore.
Questo stucco resina-cemento di Kerakoll rappresenta una soluzione tecnologica per sigillare fughe tra piastrelle ceramiche, mosaici, gres e pietre naturali. Grazie alla sua versatilità, si adatta a usi civili, industriali e commerciali, anche in ambienti sottoposti a frequenti lavaggi, sbalzi termici e traffico intenso. Il prodotto, infatti, offre una finitura liscia e un’eccezionale intensità cromatica.
Le prestazioni tecniche si evidenziano nella resistenza ai comuni acidi di pulizia, idrorepellenza (ridotto assorbimento d’acqua) e nella superficie facilmente igienizzabile, dotata di efficacia batteriostatica e fungistatica testata secondo ISO 846. Pedonabile dopo appena 3 ore e con resistenza a compressione superiore a 30 N/mm², lo stucco garantisce basso ritiro, durata dell’impasto ottimale e stabilità del colore, anche in applicazioni esterne.
L’alto contenuto di minerale regionale riciclato e le basse emissioni VOC assicurano un impatto ambientale ridotto. L’ampia gamma cromatica consente perfette soluzioni estetiche per ogni esigenza progettuale.