Stufa a Pellet ventilata Modello Adrano nera

€ 788,00

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 
Condizione: Nuovo
EAN: 3244336409947
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
1328378 - Stufa a pellet ventilata modello Adrano 7 colore nero
  • Potenza massima 8,2 kw potenza resa 7,3 Kw, rendimento 88,8%, serbatoio 15 kg, rivestimento in acciaio, bruciatore in ghisa, riscaldamento fino a 83 mq, programmabile, tubo Ø cm. 8, scarico posteriore.
    Colore Nero
  • Potenza termica nominale/ridotta:7,3 Kw - 3,1 Kw Co misurato nominale/ridotta:0,014% - 0.024%Rendimento nominale/ridotta:88,8% - 90,4%Potenza elettrica nominale:350 W Tensione nominale230 V Combustibile: pellet di legno Consumo orario nominale/ridotta:1,73 kg/h - 0,72 kg/h Portata massima dei fumi nominale/ridotta:5,3 g/s - 3,4 g/s Superfice riscaldata83 mq Peso:98 kg
  • Stufa a pellet "Nuova Andrano" dalle dimensioni contenute e con un design essenziale, bruciatore cilindrico in ghisa a doppia combustione, silenziosità ≥ 39 db, ampio serbatoio da 15 kg per un'elevata autonomia, pannello comandi reclinato per una migliore e facile lettura, struttura realizzata in lamiera d'acciaio verniciata nera, piedini antiscivolo regolabili per un corretto allineamento, massima versatilità e semplicità di manutenzione, programmazione giornaliera e settimanale, sistema di rimozione rapida e senza attrezzi della piastra per la pulizia dello scambiatore.
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se acquisto dal vostro sito posso accedere alle agevolazioni statali per la ristrutturazione edilizia?
Certamente si. I nostri ordini possono essere utilizzati per accedere alle Detrazioni per ristrutturazioni edilizie oppure per Bonus arredi ( mobili ed elettrodomestici). Prima di effettuare l'ordine dovrai assicurarti con i tuoi consulenti che le scadenze ed i prodotti scelti soddisfino tutti i requisiti previsti dalla normativa; il nostro negozio non si assume alcuna responsabilità in tal senso, limitandosi a fornirti il numero di partita iva ed il numero dell'ordine necessari per effettuare lo specifico bonifico per agevolazione fiscale. Le guide ed i riferimenti normativi puoi trovarli sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina