Pagamenti sicuri e spedizioni veloci
logo

FASSA - AQUAZIP FLOOR & WALL GUAINA ELASTICA CEMENTIZIA BICOMPONENTE 30 KG


€ 82,07

IVA incl.


€ 155,89


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 0706583000519
Collezione:
Materiale:
SKU:
Colore:
Misura:
Condividi:

Guaina elastica cementizia bicomponente per impermeabilizzazione professionale

Questa guaina elastica cementizia bicomponente è studiata per impermeabilizzare superfici in calcestruzzo e murature soggette a pressione idrostatica positiva e negativa, sia in interni che in esterni. Ideale per la protezione di piscine, serbatoi, canali, muri di fondazione, cantine, e locali interrati, è indicata sia su pavimenti che su pareti, con ottima adesione su vari tipi di substrato.

Prestazioni superiori e massima versatilità

Il prodotto presenta una classificazione CM-O1P secondo EN 14891 ed è impiegabile sotto piastrellature ceramiche. Eccelle nella protezione del calcestruzzo da carbonatazione, cloruri e solfati e garantisce eccellente capacità di fare ponte su fessure, elasticità anche a basse temperature e resistenza alle ciclicità termoigrometriche. È idoneo per sistemi deumidificanti e applicabile anche a spruzzo.
Composto da cemento, polimeri sintetici alcali-resistenti e additivi, si applica facilmente con spatola, pennello, rullo o macchina intonacatrice. Vanta certificazione GEV EMICODE EC 1Plus per bassissime emissioni VOC. Il kit contiene componente A in sacco da circa 20 kg e componente B in barattolo da circa 10 kg.
Sul sito sono disponibili diversi prodotti per l'impermeabilizzazione professionale, selezionati per garantire sicurezza e durabilità nei cantieri sia civili che industriali.

Questa guaina elastica cementizia bicomponente rappresenta una soluzione affidabile per l'impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo e murature esposte a spinta idrostatica positiva e negativa, come piscine, vasche, serbatoi, canali, locali tecnici, fondazioni e cantine.

La sua composizione avanzata, a base di cemento, polimeri sintetici e additivi specifici, assicura altissimi livelli di adesione, elasticità e capacità di fare ponte su fessure. Il prodotto offre certificazione EN 14891 e risponde ai requisiti della EN 1504-2 come rivestimento protettivo per il cemento. L'eccezionale resistenza agli agenti chimici, ai cicli gelo-disgelo e alle condizioni termoigrometriche lo rendono versatile e pronto all'uso per vari cicli impermeabilizzanti anche su pavimentazioni e pareti interne ed esterne.

Facile applicazione con diversi strumenti e confezione pratica in kit da 30 kg tra componente A e B. Certificato GEV EMICODE EC 1Plus per bassissime emissioni di componenti volatili.

  • Impermeabilizzazione avanzata per superfici in calcestruzzo e murature esposte a pressioni idrostatiche positive e negative
  • Certificazione EN 14891 garantisce alte prestazioni su muri, pavimenti e strutture idrauliche come piscine e serbatoi
  • Composizione bicomponente a base cementizia e polimeri sintetici per massima elasticità, adesione e resistenza alle fessurazioni
  • Idonea per cicli deumidificanti e applicabile anche a spruzzo facilità di posa tramite spatola, pennello, rullo o macchina intonacatrice
  • Certificato GEV EMICODE EC 1Plus a bassissime emissioni VOC, ideale per ambienti interni ed esterni
Di questo prodotto abbiamo 34 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili