CICLO ANTIMUFFA BISATEN COMPOSTO DA DISINFETTANTE, PITTURA E FISSATIVO

di MAC

€ 120,00

-10.58% € 134,20

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: MAC000144
Condizione: Nuovo
EAN: 
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Il kit comprende:
  1.       13 litri di pittura Bisaten opaca bianca sanigenica antimuffa
  2.       2.5 litri di fissativo Bisaten immunizzante
  3.       2.5 litri di detergente pulente disinfettante Bisaten
Idropittura sanigienica opaca, antimuffa, superlavabile, con particolari caratteristiche estetiche e protettive. Offre, dopo essiccamento, un aspetto gradevolissimo.
I suoi speciali preservanti del film, conferiscono alla pittura una capacità preventiva contro la formazione di muffe e funghi in parete. Il suo impiego è consigliato in tutti gli ambienti dove necessita una igiene assoluta, quali cliniche, ospedali, comunità, cantine sociali, civili abitazioni in genere e offre una garanzia contro qualunque attacco di muffe e funghi, soprattutto in ambienti umidi e poco areati.
Prodotto rispondente al protocollo VAA (Vernici per Ambienti con presenza di Alimenti) rapporto di prova n° 21/2000 dell’Università cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, e protocollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) rapporto di prova n° 323748 dell’Istituto Giordano.

Fissativo primer trasparente immunizzante, ad alto potere penetrante, costituito da resine speciali e plastificanti idonei ad assicurare uniformità d’assorbimento. Espleta una funzione sinergica con l’idropittura BISATEN per la totale eliminazione delle muffe in parete.

Il Detergente Bisaten è una soluzione pulente e disinfettante, idonea per la sterilizzazione, nonchè pulizia di superfici infestate da colonie di muffe, alghe e muschi.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina