Pagamenti sicuri e spedizioni veloci
logo

FASSA - IP 10 INTONACO DI FINITURA CALCE CEMENTO 1MM BIANCO 25KG


€ 19,95


€ 10,51

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 0706583000322
Collezione:
Materiale:
SKU: COD.673T
Colore:
Misura:
Condividi:

Intonaco di finitura professionale per interni ed esterni

L’intonaco di finitura a base di calce e cemento rappresenta la soluzione ideale per ottenere un rivestimento resistente ed esteticamente omogeneo sia su superfici interne sia esterne. Formulato con calce idrata, cemento Portland, sabbie selezionate, materiale idrofugo e additivi specifici, consente una lavorazione ottimale, migliorando l’adesione e la resa professionale del lavoro.
Questa miscela assicura protezione contro la formazione di microcavillature rispetto alle tradizionali finiture a grana fine, garantendo superfici compatte e durature nel tempo. Facile da applicare manualmente con spatola metallica e successiva finitura a spatola in plastica, il prodotto si distingue per la granulometria fine da 1 mm che permette di ottenere risultati civili di elevato pregio estetico.

Vantaggi e qualità dell’intonaco di finitura

Elevata lavorabilità ed adesione rendono il prodotto adatto alla maggior parte dei supporti a base calce e cemento. La classe GP-CSII-W1, secondo normativa UNI EN 998-1, conferisce ottime performance in termini di flessibilità e resistenza. L’idrofobicità controllata migliora la protezione dagli agenti atmosferici, mentre la resa ragguardevole (circa 2 kg/m² per ogni mm di spessore) assicura ottimizzazione dei consumi e velocità in cantiere.
Categoria: Sistemi di finitura per superfici, sempre disponibili in ampio assortimento sul sito, indispensabili per ottenere elevati standard qualitativi nell’edilizia di nuova costruzione e nelle ristrutturazioni.

Intonaco di finitura a granulometria 1 mm appositamente formulato per il trattamento superficiale di interni ed esterni in edilizia, assicura performance professionali grazie alla composizione con calce idrata e cemento Portland. L’aggiunta di materiale idrofugo e sabbie selezionate migliora la lavorabilità in fase di miscelazione e applicazione.

Particolarmente indicato come mano finale su intonaci di fondo tradizionali, garantisce una resa estetica omogenea e riduce sensibilmente la formazione di microcavillature, caratteristica spesso riscontrata con prodotti a grana fine. Il prodotto si distribuisce facilmente tramite spatola metallica e si rifinisce con spatola in plastica, offrendo uno strato uniforme e privo di imperfezioni.

La classe GP-CSII-W1 secondo UNI EN 998-1 attesta l’adeguatezza per interventi professionali. L’assorbimento capillare limitato (c ≤ 0,40 kg/m²∙min^0,5) lo rende idoneo anche per superfici soggette a umidità controllata. Perfetta compatibilità con la maggior parte dei rivestimenti e delle pitture se applicati dopo il completo essiccamento. Soluzione consolidata per nuove costruzioni e ristrutturazioni che richiedono elevato livello qualitativo della finitura.

  • Finitura superfici interne ed esterne per intonaci a base calce e cemento
    Ideale per ottenere un rivestimento civile compatto e durevole
  • Composizione ottimizzata calce idrata, cemento Portland e sabbie selezionate
    Maggiore lavorabilità e adesione rispetto alle soluzioni standard
  • Granulometria fine 1 mm riduce microcavillature
    Permette applicazioni uniformi e senza difetti estetici
  • Facile applicazione manuale con spatola metallica e plastica
    Adatto a lavorazioni veloci e precise sia in interno sia in esterno
  • Sacco protetto dall’umidità durata di conservazione fino a 12 mesi
    Conformità a standard UNI EN 998-1 per intonaci di qualità
Di questo prodotto abbiamo 3 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili